Consigli

Preservate a lungo la vostra auto

Il principale lavoro di Carrozzerie Magnoni è quello di riparare con prontezza a problemi o danni che sono presenti sulla carrozzeria della vostra auto. Alcuni di essi possono essere prevenuti grazie a qualche piccolo accorgimento.
Ecco i nostri suggerimenti:

  • Evitate di parcheggiare sotto gli alberi, visto che resina ed escrementi di uccello possono rovinare la verniciatura. Per rimuoverle, nel tempo più breve possibile, basta un po’ d’acqua o al massimo del sapone leggero.
  • Lavate l’auto frequentemente, se possibile a mano. Evitate di usare saponi per i primi trenta giorni, quando la vernice è fresca. Nel caso di sporco pesante affidatevi a detersivi specifici per l’operazione. Se vi cadesse benzina o antigelo sulla vernice rimuovetela subito utilizzando l’acqua.
  • Non mettere la cera sull’auto prima di almeno sessanta giorni dalla verniciatura e non utilizzare raschietti per eliminare ghiaccio e neve sulle superfici verniciate.

Ultimo piccolo accorgimento: non lavare l’auto in pieno sole per evitare che il surriscaldamento della carrozzeria asciughi troppo in fretta l’auto, lasciando delle antiestetiche striature biancastre.
Per altre informazioni recatevi presso la nostra sede di Vigevano, vi forniremo assistenza e supporto per qualsiasi richiesta e intervento, fornendovi sempre la migliore consulenza.